9 modi per guadagnare con Swagbucks

Come guadagnare con swagbucks - Faresoldicon.com

Il significato di Swagbucks è “soldi facili“. Grazie a loro è veramente facile guadagnare con qualsiasi cosa, dai sondaggi, alla visione di video. Tutto comodamente da casa tua.

Una volta che ti sarai registrato, potrai cominciare da subito a guadagnare punti, che saranno poi scambiati con premi o soldi veri.

Iscrivendoti tramite il link qui sotto otterrai uno speciale bonus di benvenuto, approfittane!

Registrarsi a swagbucks - Faresoldicon.com

Cosa è e come funziona Swagbucks?

Con Swagbuck sarai “pagato” in punti SB che potranno essere riscattati in denaro o altri premi. Le carte regalo che offrono provengono da oltre 1.500 rivenditori tra cui Amazon, Starbucks, Argos, M & S e iTunes.

Ma potrai sempre convertire i tuoi punti in denaro ed essere pagato tramite PayPal. Oppure potrai scegliere di donare i soldi in beneficenza.

In sostanza, Swagbucks è un portale che offre agli utenti punti come ricompensa per svolgere semplici attività online come cercare sul Web, guardare video e completare sondaggi.

Ma quanti soldi si possono fare con Swagbucks?

Per darti un’idea di cosa valgono i punti SB: Una carta regalo Amazon da 5£ ti costerà 620SB e dovrai spendere 16.000SB per ricevere £100 nel tuo conto PayPal.

I punti si accumulano abbastanza velocemente perché ci sono molte attività collegate a Swagbucks. Molti delle quali si uramente già le fai giornalmente!

9 modi per guadagnare Swagbucks

1. Usa SwagBucks come motore di ricerca primario per il tuo browser

Motore di ricerca swagbucks - faresoldicon.com

Il modo più facile per iniziare a guadagnare è utilizzando Swagbuck, anzi che google, come motore di ricerca.

Accumulerai punti automaticamente solo navigando sul web come già fai, ma usando il loro browser (nel caso tu sia preoccupato dell’efficienza, è gestito da Yahoo quindi non ti preoccupare!).

Guadagnerai 10-20 punti SB per ogni 10-20 ricerche (dipende dalle query di ricerca).

Sei mesi di sole ricerche giornaliere equivalgono a circa £300.

2. Guarda video

Esattamente, puoi guadagnare punti Swagbucks soltanto guardando video.

I pagamenti non sono altissimi, ma verrai pagato per divertirti! I tipi di contenuti che ti vengono inviati per la visualizzazione variano in modo massiccio, compresi gli annunci pubblicitari, i contenuti delle notizie e le clip virali.

Se il contenuto dei video non ti interrssa, potrai tenerli aperti in background mentre stai facendo altro, accumulerai comuqnue punti.

Dai video guadagnerai 3 SB per 30 minuti e c’è un limite di 150 punti al giorno giornalieri (per i video).

3. Scarica applicazioni sul tuo cellulare

Potrai guadagnare altri punti SB scaricando, installando e aprendo determinate app sul tuo telefono, tablet o computer.

Una volta intallata, dagli un’occhiata e se è qualcosa che ti interessa, bene! Ma se no, potrai semplicemente cancellarla e ottenere comunque i tuoi punti.

Le app gratuite ti faranno arrivare a 15-50 SB, mentre con le app a pagamento otterrai 10 volte di più (Potrai sempre scegliere di scaricare solo app gratuite, a meno che tu non sia davvero interrssato ad una a pagamento).

4. Completa sondaggi

Hai tempo da sprecare? Compilare brevi sondaggi ogni giorno tramite Swagbucks può essere una buona fonte di guadagno.

Di solito ci vogliono tra 3 e i 20 minuti per completare un sondaggio e guadagnerai 40-100 SB a seconda del sondaggio. C’è anche un sondaggio giornaliero da completare che richiede letteralmente 2 secondi per un extra punto.

5. Cerca i codici Swag

Scaricando l’estensione del browser Swagbucks per riceverai notifiche su i ‘Swag Codes’ non appena diventano disponibili (guadagnerai ulteriori 50SB solo per il download!).

Le notifiche che ricevi dall’estensione del browser ti diranno dove troverai il codice – sul blog Swagbucks, sulla pagina Twitter o Facebook – che poi andrai ad inserire nella casella ‘Swag Code’ nella parte superiore della dashboard Swagbucks. Punti SB facili e immediati!

6. Completa obiettivi giornalieri

Sul lato sinistro dello schermo, vedrai una “lista delle cose da fare” con circa 8 diverse attività giornaliere che il sito ti consiglia di completare.

Non solo raccoglierai punti per ogni attività che completerai, ma otterrai anche punti extra per completare tutta la tua lista in un solo giorno.

Allo stesso modo, puoi optare per l’opzione ‘Obiettivi giornalieri’ di Swagbucks (vedrai il pulsante nell’intestazione), dove il sito ti notificherà la quantità di SB da raggiungere per quel giorno. Se riesci a raggiungere il tuo obiettivo, ti verranno addebitati alcuni punti bonus!

 7. Lotteria

Se pensi di essere fortunato potrai iscriverti ai regali a tempo limitato di Swagbucks.

I premi potranno essere qualsiasi cosa, da gadget tecnologici come i prodotti Samsung a pacchetti più grandi di SB. Per partecipare alla lotteria dovrai ovviamente spendere punti SB.

Per esempio, puoi partecipare a una lotteria per vincere 50 SB, mail costo di partecipazione sarà di 2 SB.

8. Gioca ai videogames online

Puoi guadagbare fino a 10 SB per partita. Alcuni giochi fanno affidamento sul raggiungimento di un certo livello prima che tu possa guadagnare qualsiasi SB, quindi paga (letteralmente!). 

Ma immagina quanto gratificante può essere giocare a un gioco sapendo che verrai pagato al superamento di ogni livello!

9. Dillo ai tuoi amici

Se i tuoi amici si iscriveranno a Swagbuck con il tuo codice guadagnerai punti anche dormendo!

Non solo otterrai 500 SB istantaneamente per i tuoi referral, ma guadagnerai il 10% dei guadagni SB dei tuoi amici per tutto il tempo in cui saranno membri!

Questo è un ottimo modo per guadagnare passivamente – e ovviamente anche i tuoi amici ne trarranno beneficio.

Ora hai la possibilità di andare avanti e iscriverti a Swagbucks in modo da poter iniziare a guadagnare subito punti!

L’iscrizione è gratuita, quindi non hai nulla da perdere e ci sono tantissimi premi in attesa di essere recuperati. Comncia anche tu a guadagnare con Swagbuck!